Tombolata di beneficenza Kiwanis, un successo per “Dottor Dog”

E anche quest’anno… abbiamo dato i numeri! Tutto grazie al Kiwanis Club “Fata Morgana” Città di Villa S. Giovanni, organizzatore di una tombolata di beneficenza il cui ricavato è stato interamente devoluto al progetto “Dottor Dog” che mira all’addestramento e donazione di cani in grado di prevedere con largo anticipo le crisi ipo o iperglicemiche delle persone con diabete.

Un grande successo in termini di presenze e divertimento nella splendida location dello Sport Village di Catona.

L’appuntamento è stato aperto da un video esplicativo del progetto e dai saluti dei rappresentanti delle associazioni presenti (Diabaino Vip-vip dello Stretto, A.M.A.T.A. “Luna Nuova” e, appunto, Kiwanis). Quindi spazio alla tombolata, corredata anche da domande di cultura generale, una per ogni numero estratto.

Tanti i premi distribuiti per ogni “risultato”, dai numerosi “ambi” e “terni”, alle preziose “decine” fino alla tombola. Due i “giri” previsti, intervallati da un gustoso giro-pizza.

Il risultato più importante è stato però il ricavato della tombolata, ben 700,00 euro, buoni per sostenere il nostro progetto “Dottor Dog”.

La cooperazione, oggi più che mai, è fondamentale per aiutare il prossimo e raggiungere obiettivi in grado di migliorare la qualità della vita.

Non resta che dire un enorme GRAZIE al Kiwanis Club “Fata Morgana” Città di Villa S. Giovanni e augurare a tutti voi un Buon 2017!

(Foto: Demetrio Caracciolo)